Incontro con il vincitore della seconda edizione del premio Gambacini

Appuntamento per martedì 22 gennaio (ore 14.00) Ospedale di Santa Maria Nuova

Ultimo aggiornamento:10/01/2019 11:47:23

La “Fondazione Santa Maria Nuova Onlus” organizza il prossimo 22 gennaio (ore 14.00 / Ospedale di Santa Maria Nuova / Sala Conferenze p. terra) un incontro rivolto ai medici dell’AUSL Toscana Centro finalizzato a raccontare l'esperienza maturata in occasione del "Premio Piero Gambaccini".

Dal 2016,  la Fondazione sostiene, grazie a questo premio alla memoria del medico Piero Gambaccini, viaggi formativi professionalizzanti, rivolti ai medici dell’Azienda Sanitaria USL Centro. Il progetto nasce con lo scopo di fornire esperienze che possano permettere approfondimenti qualificanti per i medici in essere presso l’Azienda, così da acquisire nuove competenze che possano essere messe a frutto nel lavoro quotidiano in ospedale.

Il giorno 22 gennaio alle ore 14.00, il vincitore della seconda edizione del “Premio Gambaccini”, il Dott. Vieri Vannucchi, presenterà la sua recente viaggio formativo negli USA, ad una platea di medici. Introdurrà l’incontro il Presidente della “Fondazione Santa Maria Nuova Onlus”, Dott. Giancarlo Landini. L’incontro offrirà anche l’occasione per illustrare ai presenti le caratteristiche del “Premio” e l’eventuale partecipazione al bando per la terza edizione, attualmente aperto.
 
Per informazioni sul bando, è possibile contattare gli uffici della Fondazione:
dal lunedì al venerdì (ore 9.30-13.30)
055 6938374 - 339 5921587
Fondazione.santamarianuova@asf.toscana.it

TAG
Fondazione
Ospedale
sanità
USL Toscana Centro
Correlazioni