Volontari per la Fondazione

Cerchiamo risorse per il Bookshop del percorso museale

Ultimo aggiornamento:17/01/2018 13:26:43

Il Bookshop del percorso museale cerca volontari per ampliare il proprio orario di apertura nella fascia pomeridiana e offrire un maggiore servizio. Attualmente il punto vendita posto all'ingresso dell'Ospedale di Santa Maria Nuova è aperto tutte le mattine grazie al personale della Fondazione.

È possibile donare qualche ora del proprio tempo per una causa bella: lavorare alla tutela e valorizzazione del grande patrimonio artistico e architettonico dell’Azienda sanitaria che ha nell’ospedale di Santa Maria Nuova il suo gioiello. Nello specifico avremmo bisogno del tuo aiuto per gestire il Bookshop della Fondazione nelle ore pomeridiane da lunedì a venerdì.

Come si fa? Se sei interessato all’attività di volontariato, contatta l’Associazione “Amici Fondazione Santa Maria Nuova Onlus” (tel. 339 7128167), compila il modulo di iscrizione e invialo per mail all’indirizzo: amicifondazionesantamarianuova@gmail.com
Verrai ricontattato e potrai iniziare fin da subito a lavorare insieme a noi.
Ci dai una mano? Ti aspettiamo!

museo
sostegno