Agosto: pausa estiva per la Fondazione

La Fondazione chiude dal 7 al 25 agosto. Riapertura lunedì 28 agosto

Ultimo aggiornamento:26/07/2017 13:59:42

L’estate è ormai avviata e la Fondazione sospende le proprie attività. Il mese di luglio ha già visto una riduzione nell’orario di apertura del nostro shop al piano terra dell’Ospedale, che rimane aperto solo al mattino, salvo “eventi speciali”.

Per gran parte del mese di agosto andremo invece in pausa. Gli uffici e il Bookshop annesso al percorso museale dell’Ospedale di Santa Maria Nuova rimarranno infatti chiusi dal 7 al 25 agosto.  Riapriremo lunedì 28 agosto con tante novità!

Settembre ci aspetta infatti con nuovi incontri, una giornata “speciale” dedicata a Leonardo da Vinci, che a Santa Maria Nuova ha legato alcuni momenti importanti della sua vita, nuove presentazioni del volume “Santa Maria Nuova attraverso i secoli”, il libro recentemente realizzato dalla Fondazione per raccontare finalmente in modo completo la storia dell’ Ospedale.

In più... vi sveleremo un bellissimo progetto legato all’antico orto botanico di Santa Maria Nuova e alla tradizione galenica dell’ospedale.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Buone vacanze!