Per Natale… regala un libro!

Fai una donazione e ricevi in omaggio un volume dal nostro Bookshop

Ultimo aggiornamento:02/12/2020 13:21:57

Questo Natale la Fondazione “svuota gli scaffali” del Bookshop con un grande evento dedicato a tutti i lettori e gli appassionati di storia dei nostri Ospedali.

Visita il nostro Bookshop (ingresso Ospedale di Santa Maria Nuova): con una donazione minima a partire da 10 Euro sarà possibile scegliere un volume omaggio tra le decine di pubblicazioni disponibili.

La maggior parte dei volumi viene proposta  al 50% del suo valore e per i volumi più preziosi si arriva addirittura al 70%!

L’iniziativa sostituisce il nostro tradizionale evento natalizio di raccolta fondi che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus – non possiamo organizzare.

Questa grande “promozione di Natale” rappresenta un’occasione unica per rifornire la propria biblioteca con libri bellissimi e fare un regalo  dal significato davvero speciale, contribuendo a sostenere la “Fondazione Santa Maria Nuova Onlus” nella sua attività.

Per questo, dal 16 al 23 dicembre, il Bookshop della Fondazione amplierà il proprio orario di apertura con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

La Vigilia di Natale saremo invece aperti la mattina: dalle 9.00 alle 14.00.

donazione
evento